X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 27 settembre 2018

Grande attesa per la quarta puntata di X-Factor condotto da Alessandro Cattelan che andrà in onda stasera giovedì 27 settembre 2018 alle 21.15 su SkyUno.

X Factor 2018, prima puntata di ieri 6 settembre 2018: le audizioni e le lacrime di Asia Argento

Grande attesa per la quarta e ultima puntata delle audizioni di X-Factor condotto da Alessandro Cattelan che andrà in onda stasera  giovedì 27 settembre 2018 alle 21.15 su Sky Uno. Questo quarto appuntamento con le audizioni di X Factor 12 sarà anche in onda in prima tv in chiaro domani venerdì 28 settembre su Tv8. Vediamo ora insieme le anticipazioni sulla quarta puntata di X-Factor 2018 scoprendo le performance più interessanti.

Quarta puntata di audizioni X-Factor 2018 stasera giovedì 27 settembre 2018.

I giudici del talent – Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Asia Argento – sono ancora alle prese con i casting degli aspiranti cantanti che, guidati da Alessandro Cattelan, saliranno sul palco di X-Factor 2018 sperando di ottenere almeno 3 sì per passare alla fase successiva dei Bootcamp.

Vedremo gli artisti che cercheranno il tutto per tutto per andare avanti nella storia di X Factor: oltre a dare il loro massimo con la voce, ci saranno talenti che si esibiranno con la loro chitarra, con il loro pianoforte, con il loro violino e con altri strumenti.

La quarta puntata di Audizioni di X Factor 2018 sarà un viaggio attraverso tutti i generi musicali: dal rap alla trap, dalla dark electro alla new wave, dal pop al rock metal. Voci tradizionali o voci uniche conquisteranno i nostri giudici.

La quarta puntata di stasera sarà ricchissma di esibizioni da standing ovation, battibecchi tra giudici e concorrenti e, come sempre, le immancabili esibizioni esilaranti da Strafactor.

Dopo Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, Tommaso Paradiso, farà il suo ingresso Gazzelle. L’artista romano capace di mescolare synthpop e cantautorato siederà al banco della giuria per assistere ad alcune delle esibizioni, dando il suo personale parere sulle performance.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore