X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 25 ottobre 2018

Al via stasera, giovedì 25 ottobre 2018, il live show di X Factor 2018 che andrà in onda per 8 serate, dalle 21.15 tutti i giovedì in diretta su Sky Uno.

X Factor 2018, prima puntata di ieri 6 settembre 2018: le audizioni e le lacrime di Asia Argento

Al via stasera, giovedì 25 ottobre 2018, il live show di X Factor 2018 che andrà in onda per 8 serate, dalle 21.15 tutti i giovedì in diretta su Sky Uno. Scopriamo le anticipazioni sulla prima puntata del live Show.

X Factor 2018, le anticipazioni del primo liva show di stasera giovedì 25 ottobre 2018.

I giudici di #XF12 scenderanno in campo insieme alle proprie squadre e affiancati dai loro producer musicali. Fedez, supportato da Fausto Cogliati, schiererà i suoi Over: Matteo Costanzo, Naomi, Renza Castelli. Manuel Agnelli, affiancato da Big Fish (Massimiliano Dagani), guiderà le Under Donne: Martina Attili, Luna e Sherol Dos Santos.

Invece, Mara Maionchi, insieme a Ioska Versari, sarà alla guida degli Under Uomini: Leo Gassmann, Emanuele Bertelli, Anastasio. Infine Lodo Guenzi affiancato da Fabio Gargiulo, capitanerà i Gruppi: i Red Bricks Foundation, i Seveso Casino Palace e i BowLand.

Il palco di X Factor ospiterà grandi protagonisti della musica nazionale ed internazionale. Ci saranno i Måneskin che risalgono sul palco che li ha visti nascere, dove presenteranno il singolo “Torna a casa”, disco d’oro in poche settimane, che anticipa il nuovo album in uscita “Il ballo della vita”.

Grande attesa anche per l’ospite internazionale, la pop star Rita Ora che pubblicherà il prossimo 23 novembre il suo secondo album. E ancora Sting che partecipa per la prima volta ad un talent show italiano portando sul palco di X Factor Italia una delle carriere più lunghe e di maggior successo al mondo.

Infine, ci sarà il primo Live di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu. La Dark Polo Gang da un lato, Elio & Pupo dall’altro, hanno selezionato rispettivamente le nuove leve di StraFactor e i grandi talenti del passato scegliendo i nuovi concorrenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore