X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 18 ottobre 2018

Grande attesa per il nuovo appuntamento di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda stasera giovedì 11 ottobre, alle 21:15 su Sky Uno.

X Factor 2018, prima puntata di ieri 6 settembre 2018: le audizioni e le lacrime di Asia Argento

Grande attesa per il nuovo appuntamento della dodicesima edizione di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda stasera giovedì 11 ottobre, alle 21:15 su Sky Uno. Scopriamo le anticipazioni su gli Home visit.

X Factor 2018, le anticipazioni Home Visit di stasera giovedì 18 ottobre 2018.

Gli Home Visit concludono la fase di selezione di X Factor 2018. I quattro giudici – Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento – formeranno le squadre che si sfideranno sul palco dell’X Factor Arena dalla prossima settimana.

I giudici di X-Factor 2018 hanno selezionato i cinque talenti da portare agli Home Visit e, durante la serata, vedremo i tre cantanti che passeranno ai Live. I giudici condurranno i loro prescelti in alcune location e insieme a ospiti speciali, sceglieranno per i Live. Secondo le anticipazioni, saranno  Alioscia Bisceglia, Ghemon, Achille Lauro e Takagi e Ketra a sostegno di ciascun giudice con un unico obiettivo di scegliere i 12 protagonisti di questa edizione del talent.

Fedez è in Toscana con Takagi e Ketra, per formare la squadra degli Over. A contendersi in Provenza, invece, i 3 posti a disposizione della squadra degli Under Uomini capitanata da Mara Maionchi, assistita da Achille Lauro. Manuel Agnelli, mentore delle Under Donne e, in Belgio, conta sul sostegno di Ghemon . Asia Argento, invece, in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale, sceglierà tre Band.

Ultima fase di selezioni anche per Strafactor, che vede contrapposti in una sfida senza esclusioni di colpi, due generazioni: Elio e Pupo da un lato studiano le scelte degli avversari per selezionare i 5 “big” delle passate edizioni. Nel frattempo la Dark Polo Gang è concentrata a formare la propria squadra scegliendo i 12 concorrenti che parteciperanno ai Live. Al timone dello Strafactor c’è la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore