X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 11 ottobre 2018

Grande attesa per la seconda puntata di Bootcamp della dodicesima edizione di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda stasera su Sky Uno.

X Factor 2018, prima puntata di ieri 6 settembre 2018: le audizioni e le lacrime di Asia Argento

Grande attesa per la seconda puntata di Bootcamp della dodicesima edizione di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda stasera giovedì 11 ottobre, alle 21:15 su Sky Uno.

Seconda puntata di Bootcamp X-Factor 2018 stasera giovedì 11 ottobre 2018.

Nella prima parte della scorsa puntata di X-Factor 2018 dedicata ai Bootcamp abbiamo scoperto che Manuel Agnelli si occuperà delle under donna, invece Fedez degli Over. La categoria delle Under Donne, composta da Camilla Musso, Martina Attili, Ilaria Pieri, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Veiga, e quella degli Over, con Matteo Costanzo, Jennifer Milan, Naomi Rivieccio, Renza Castelli, Gaston Facundo Gordillo, sono già pronte per gli Home Visit.

Per Asia Argento e Mara Maionchi stasera scopriranno con quale categoria di aspiranti cantanti dovranno lavorare. Continua, dunque, il gioco delle sedie e anche nella puntata di stasera di X Factor 2018 i 12 concorrenti per categoria lotteranno per ottenere uno dei cinque posti disponibili.

Secondo le anticipazioni, si inizia con Asia Argento e i gruppi, poi si passerà a Mara Maionchi con gli under uomini di XF12. Anche in questo caso il giudice assegnato dovrà compiere le sue scelte da solo, ma gli altri membri della giuria potranno dire la loro sulle decisioni prese. Le anticipazioni della seconda puntata dei Bootcamp di X-Factor 2018 non rivelano molto sulle loro decisioni, lo scopriremo stasera quali categorie verranno affidate ad Asia Argento e Mara Maionchi?

Al termine della puntata proseguono le selezioni di Strafactor, che vede contrapposti in una sfida senza esclusioni di colpi, due generazioni: Elio e Pupo da un lato studiano le scelte degli avversari per selezionare i 5 “big” delle passate edizioni. Nel frattempo la Dark Polo Gang è concentrata a formare la propria squadra scegliendo i 12 concorrenti che parteciperanno ai Live. Al timone dello Strafactor c’è la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore