X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 1 novembre 2018

Secondo appuntamento dei Live di X Factor in onda stasera giovedì 1 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno.

X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 1 novembre 2018

Al via il secondo appuntamento dei Live di X Factor in onda stasera giovedì 1 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno. Scopriamo le anticipazioni sulla seconda puntata del live Show.

X Factor 2018, le anticipazioni del secondo live show di stasera giovedì 1 novembre 2018.

Dopo l’eliminazione di Matteo Costanzo della squadra degli Over. Secondo le anticipazioni la gara inizia con Fedez, che proverà a stupire con l’eleganza di Renza Castelli sulle note di Labrinth, Sia e Diplo (LSD) con Thunderclouds e con la potenza di Naomi, che si esibirà con Never Enough, tema musicale del film The Greatest Showman.

Poi, Mara Maionchi ha affidato al rapper Anastasio il nuovo brano di Elisa, Se piovesse il tuo nome, Emanuele Bertelli con il brano Zingarello di Ghali, a Leo Gassmann invece è con il brano Next to me degli Imagine Dragons. Tra le Under donne capitanate da Manuel Agnelli, la giovanissima Martina Attili si esibirà con il brano Sober di Demi Lovato; la grintosa Luna si cimenterà invece in un mash-up che mette insieme God is a woman di Ariana Grande e I Do di Cardi B, mentre Sherol Dos Santos cercherà di conquistare il pubblico con il brano indie Rank & File di Moses Sumney.

Infine Lodo Guenzi, timoniere dei Gruppi – ha affidato No Roots di Alice Merton in un’insolita rivisitazione ai Bowland, Amore e Capoeira che verrà stravolta dalla grinta dei Seveso Casino Palace e infine Thoiry Remix di Achille Lauro feat Gemitaiz, che sarà nelle mani dei Red Bricks Foundation.

X Factor 2018, gli ospiti del secondo live show di stasera giovedì 1 novembre 2018.

Tra gli ospiti di questa sera Sting che partecipa per la prima volta ad un talent show italiano portando sul palco di X Factor Italia una delle carriere più lunghe e di maggior successo al mondo. A x Factor in esclusiva uno dei Shaggy, tra i maggiori rappresentanti della scena reggae mondiale.

I due artisti presenteranno per la prima volta live il loro ultimo singolo Gotta Get Back My Baby, tratto dal fortunato album 44/876, scritto e registrato a quattro mani tra la Jamaica e gli Stati Uniti. Sul palco di X factor, anche la Dark Polo Gang.

Infine, ci sarà il secondo Live di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu. La Dark Polo Gang da un lato, Elio & Pupo dall’altro, hanno selezionato rispettivamente le nuove leve di StraFactor e i grandi talenti del passato scegliendo i nuovi concorrenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore