X Factor 2018, le anticipazioni di giovedì 8 novembre: le assegnazioni dei giudici ai concorrenti!

Al via il terzo appuntamento dei Live di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda giovedì 8 novembre alle 21.15 in diretta su Sky Uno.

X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 1 novembre 2018

Al via il terzo appuntamento dei Live di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda giovedì 8 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno. Scopriamo le anticipazioni e le assegnazioni dei giudici ai concorrenti nella terza puntata del live Show.

X Factor 2018, le assegnazioni dei giudici ai concorrenti nella terza puntata di giovedì 8 novembre 2018.

Mara Maionchi per il terzo Live di X Factor 2018 ha scelto per i suoi tre ragazzi brani molto vari, italiani e internazionali. Anastasio dovrà confrontarsi con un cantautore italiano appartenente al panorama musicale degli anni ’70 interpretando Mio Fratello è figlio unico di Rino Gaetano. Invece Emanuele Bertelli interpreterà Congratulations di Post Malone Feat. Quavo. Infine, Leo Gassmann dovrà esibirsi con il singolo Hold Back the River, di James Bay.

Il giudice Fedez, invece ha scelto per la sua categoria brani degli anni 60′. Naomi, interpreterà il brano “Think” di una delle regine indiscusse del panorama soul, Aretha Franklin . Renza Castelli, invece, interpreterà Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco, un brano che ha fatto emozionare intere generazioni negli anni ’60.

Le assegnazioni di Lodo Guenzi per i suoi gruppi per il terzo Live Show di X Factor saranno un’ occasione di grandi esperimenti. I BowLand interpreteranno per la prima volta il brano italiano Senza un perché di Nada. Invece i Seveso Casino Palace si esibiranno Take On Me degli A-Ha.

Infine, il giudice Manuel Agnelli per le sue Under Donne ha scelto due brani molto diversi tra loro. Luna, per la prima volta, interpreterà un brano distante dal suo sound energico che l’ha caratterizzata finora. Martina Attili  interpreterà un brano il cui video riprende una famosa scena del film Gli uomini preferiscono le bionde. Sherol Dos Santos interpreterà un brano di una delle più grandi protagoniste della musica italiana del 1968.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore