X Factor 2018, le anticipazioni di oggi giovedì 6 dicembre 2018

Torna stasera giovedì 6 dicembre 2018 una nuova puntata dei live di X Factor 2018 condotto da Alessandro Cattelan alle 21.15 in diretta su Sky Uno.

X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 1 novembre 2018

Torna stasera giovedì 6 dicembre 2018 una nuova puntata dei live di X Factor 2018 condotto da Alessandro Cattelan alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno. I concorrenti della Semifinale sono Anastasio, Bowland, Leo Gassmann, Luna, Martina Attili e Naomi e dovranno affrontare la temuta doppia eliminazione. La puntata sarà dedicata al tema “Un mare da salvare”, la campagna di Sky per la salvaguardia dei mari contro l’inquinamento da plastica, perché solamente con le piccole azioni quotidiane di tutti si riuscirà a determinare un futuro migliore per i nostri mari e per il pianeta.

X Factor 2018: doppia eliminazione e ospiti della puntata di giovedì 6 dicembre 2018

Stasera i 6 giovani talenti rimasti in gara affronteranno una doppia eliminazione che potrebbe porre fine al sogno di raggiungere la finale di X factor 2018 in programma al Mediolanum Forum di Assago giovedi 13 dicembre 2018. Sul palco salirà anche il vincitore della scorsa edizione Lorenzo Licitra. L’opening sarà caratterizzato da una spettacolare mise en scène che porta la firma del direttore artistico Simone Ferrari: per la prima volta nella storia del talent, il palco sarà ricoperto d’acqua.

Alessandro Cattelan, introdurrà il tema della puntata e darà il via alle due manche previste per questa puntata semifinale: nella prima, “My Song”, i concorrenti presenteranno brani scelti da loro stessi, mentre nella seconda ciascuno proporrà il brano scelto dal proprio giudice. Al termine della prima manche il pubblico decreterà il concorrente che dovrà abbandonare subito la gara, mentre la seconda manche vedrà i due meno votati andare al ballottaggio.

Ospite di questa settimana sarà Salmo, che si esibirà sulle note di 90min e di Il cielo nella stanza, brani estratti da Playlist il suo ultimo album certificato disco di platino. Al termine della puntata vi sarà la finalissima di Strafactor, la lotta tra i mondi musicali contrapposti della Dark Polo Gang e di Elio e Pupo. Daniela Collu proclamerà il vincitore che si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 13 dicembre. Al tavolo dei giudici questa settimana l’ospite è Junior Cally.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore