X Factor 2018, le anticipazioni di giovedì 29 novembre 2018

Stasera giovedì 29 novembre una nuova puntata dei live di X Factor 2018 condotto da Alessandro Cattelan alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno.

X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 1 novembre 2018

Torna stasera giovedì 29 novembre 2018 una nuova puntata dei live di X Factor 2018 condotto da Alessandro Cattelan alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno. Nella scorsa puntata i concorrenti hanno presentato per la prima volta i loro inediti. Ad essere eliminata è stata Renza Castelli che è andata al ballottaggio finale con Naomi. Dunque in gara sono rimasti Naomi capitanata da Fedez, Martina Attili, Luna e Sherol guidate da Manuel Agnelli, Anastasio e Leo Gassman da Mara Maionchi, e infine i Bowland da Lodo Guenzi.

Tra gli ospiti del sesto live di X-Factor ci sarà Giorgia, una delle voci più belle e intense del panorama musicale italiano degli ultimi 30 anni. La cantante romana presenterà il suo nuovo album di cover “Pop Heart” uscito il 16 novembre. L’ospite internazionale invece sarà Jonas Blue che presenterà il suo nuovo singolo cantato insieme a Liam Payne.

X Factor 2018, sesto live: l’esibizione della prima e seconda manche

Nella prima manche verrano eseguiti i seguenti brani: Luna canterà The Monster di Eminem featuring Rihanna, Sherol Dos Santos presenterà Turning Tables di Adele mentre Martina Attili canterà Hyperballad di Bjork. A Naomi Fedez ha assegnato Look At Me Know di Chris Brown feat. Lil Wayne e Busta Rhymes. Invece, Mara Maionchi regala ad Anastasio la possibilità e il difficile compito di reinterpretare Starway to Heaven dei Led Zeppelin, mentre Leo Gassmann interpreterà La terra degli Uomini di Jovanotti.

Infine i Bowland si cimenteranno con Seven Nation Army dei The White Stripes. Nella seconda manche riascolteremo gli inediti dei concorrenti rimasti in gara. Luna con Los Angeles, Sherol Dos Santos con Non ti avevo ma ti ho perso, Martina Attili con Cherofobia, Naomi con Like The Rain (Unpredictable); Anastasio con la sua La fine del mondo, Leo Gassmann con Piume. Infine i Bowland con Don’t Stop Me.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore