X Factor 2018, le anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018

Al via il quinto appuntamento dei Live di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda giovedì 22 novembre alle 21.15 in diretta su Sky Uno.

X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 1 novembre 2018

Al via il quinto appuntamento dei Live di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda giovedì 22 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata del live Show.

Gli otto concorrenti rimasti in gara a X Factor 2018 presenteranno i loro inediti sul palco dell’X Factor Arena. Per le under donne, Luna presenterà Los Angeles, Martina Attili invece Cherofobia e Sherol Dos Santos  presenterà il suo inedito Non ti avevo ma ti ho perso. Per gli Under Uomini, Anastasio presenterà La fine del mondo, invece Leo Gassmann il suo inedito Piume. Per gli Over Naomi interpreterà Like The Rain (Unpredictable), Renza Castelli invece Cielo inglese. Infine, per i Gruppi i BowLand  interpreteranno Don’t Stop Me.

X Factor 2018, le anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018.

Simone Ferrari e il suo team creativo vi lasceranno senza parole. A far da cornice alle perfomance dei concorrenti alle prese con i loro inediti, coregografie e scenografie spettacolari. Tra gli ospiti del quinto live di X-Factor gli Hooverphonic, una delle band di maggiore successo degli ultimi 20 anni, dove presenteranno per la prima volta live Romantic, il loro ultimo singolo estratto dal decimo album “Looking For Stars”.

Grandissima attesa anche per i Subsonica che presenteranno sul palco di X-Factor il nuovo singolo Respirare oltre ad alcuni tra i loro brani più famosi. La band torinese, che ha appena pubblicato il nuovo album “8”, da dicembre sarà in tour in Europa, e, da febbraio, salirà sui palchi dei principali palazzetti italiani.

Continua, come sempre la gara di StraFactor, il talent show nel talent show condotto da Daniela Collu. I nuovi concorrenti selezionati dalla Dark Polo Gang contro i 5 “Big” delle edizioni precedenti capitanati da Elio & Pupo vi stupiranno sempre di più. Il giudice ospiti di questa settimana sarà Giuseppe Cruciani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore