X Factor 2018, le anticipazioni di giovedì 15 novembre 2018

Al via il quarto appuntamento dei Live di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda giovedì 15 novembre alle 21.15 in diretta su Sky Uno.

X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 1 novembre 2018

Al via il quarto appuntamento dei Live di X Factor condotto da Alessandro Cattelan in onda giovedì 15 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata del live Show.

Tra gli ospiti della puntata di stasera ci saranno la coreografa senegalese Germaine AcognyCarl Brave che presenterà in anteprima il nuovo singolo “Posso” con la speciale partecipazione di Max Gazzè. E ancora Enrico Nigiotti che sul palco di X-Factor salirà insieme a Gianna Nannini per cantare “Complici”.

X Factor 2018, le anticipazioni di giovedì 15 novembre 2018.

L’eliminazione di Emanuele Bertelli fa scendere a nove il numero dei concorrenti che si sfideranno nel quarto appuntamento Live di X Factor 2018. Al banco dei giudici Manuel Agnelli è l’unico ancora al completo con tutte e tre le sue Under Donne in gara, seguono a pari merito le squadre di Fedez, Mara Maionchi e Lodo Guenzi a quota due cantanti in lizza per la vittoria finale.

Martina Attili, Luna e Sherol e Dos Santos capitanate da Manuel Agnelli.  E poi Naomi e Renza Castelli guidate da Fedez. Mara Maionchi che timonerà i suoi 2 Under Uomini, Leo Gassmann e Anastasio, e infine Lodo Guenzi che guiderà i suoi 2 Gruppi, i Seveso Casino Palace e i BowLand. Un appuntamento molto importante per i talenti ancora in gara: l’obiettivo sarà quello di arrivare indenni alla prossima settimana quando i ragazzi avranno la possibilità di presentare il proprio inedito.

Continua, come sempre la gara di StraFactor, il talent show nel talent show condotto da Daniela Collu. I nuovi concorrenti selezionati dalla Dark Polo Gang contro i 5 “Big” delle edizioni precedenti capitanati da Elio & Pupo vi stupiranno sempre di più. I giudici ospiti di questa settimana saranno Drusilla Foer e Diletta Leotta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore