X Factor 2018, la sesta puntata Live show di ieri giovedì 29 novembre 2018: eliminata Sherol

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la sesta puntata dei Live Show della dodicesima edizione del talent X Factor condotto da Alessandro Cattelan.

X Factor 2018, le anticipazioni di stasera giovedì 1 novembre 2018

Ieri, giovedì 29 novembre 2018 alle 21.15 su Sky Uno è andata in onda la sesta puntata dei Live Show della dodicesima edizione del talent X Factor condotto da Alessandro Cattelan. Nella prima manche i concorrenti Bowland, Leo Gassmann, Martina Attili, Naomi, Luna, Anastasio e Sherol si sono esibiti con delle cover. Nella seconda manche hanno cantato i loro inediti e al termine abbiamo scoperto i concorrenti al ballottaggio. Gli ospiti della serata sono stati Giorgia, che ha aperto la serata, e Liam Payne e Jonas Blue.

I Bowland hanno presentato la loro versione di Seven nation army. La loro personalità è venuta fuori e i giudici erano molto soddisfatti. Leo Gassmann ha cantato La terra degli uomini di Jovanotti, una bella sfida secondo Fedez perché è un artista difficile da rifare. “L’ho trovato veramente carico di pathos ai limiti del recitativo, mi è sembrato lo cantasse qualcuno più vecchio di Jovanotti. Ma sono gusti” ha detto il rapper. “Piaci perché hai emozioni ed energia che sono belle. Sono abbastanza d’accordo sul fatto che sei classico”, ha aggiunto Manuel.

X Factor 2018, riassunto sesta puntata dei Live show: prima e seconda manche

Martina Attili ha cantato Hyperballad di Bjork. Naomi invece ha interpretato Look At Me Know di Chris Brown feat. Lil Wayne e Busta Rhymes.  Ha ottenuto una grandissima ovazione con tanto di abbraccio finale con Fedez. Secondo Mara, Naomi è stata fantastica infatti ha detto: “Mi piace quello che è fatto bene con una certa logica, tu sei stata molto forte e sei tornata alle origini”. Tanti complimenti anche per Luna Melis da parte di tutti i giudici, in particolare Fedez ha osservato che è stata in grado di rifare Eminem: “La tua migliore esibizione che ho mai visto”.

Ad Anastasio è stata dato il difficile compito di reinterpretare Starway to Heaven dei Led Zeppelin, Ha concluso la manche Sherol che si è esibita su una canzone di Adele. Al ballottaggio si sono sfidati Leo Gassmann e Sherol. Il pubblico ha deciso che l’eliminato della sesta puntata di X Factor 2018 è Sherol.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore