X Factor 2018, la seconda puntata Live show di ieri giovedì 1 novembre 2018: eliminati i Red Bricks!

Ieri, giovedì 1 novembre 2018 alle 21.15 su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Live Show della dodicesima edizione del talent X Factor.

X Factor 2018, la seconda puntata Live show di ieri giovedì 1 novembre 2018: eliminati i Red Bricks!

Ieri, giovedì 1 novembre 2018 alle 21.15 su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Live Show della dodicesima edizione del talent X Factor condotto da Alessandro Cattelan. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante la serata.

X Factor 2018, riassunto seconda puntata dei Live show: prima e seconda manche.

Nella prima manche, Luna Melis ha intonato “God is a woman” di Ariana Grande e “I Do” di Cardi B. Poi Leo Gassmann, ha interpretato “Next to me” degli Imagine Dragons, mentre i Seveso Casino Palace hanno proposto una cover di “Amore e Capoeira”. Poi Naomi con il brano “Never Enough “ tratto dalla colonna sonora del film “The Greatest Showman”, mentre Martina Attili con la sua “Sober” della pop star americana Demi Lovato ha messo tutti d’accordo. I Red Bricks Foundation hanno chiuso la prima manche con il brano “Thoiry Remix” di Achille Lauro feat Gemitaiz e sono finiti al ballottaggio.

La seconda manche è partita con un inedito di Emanuele Bertelli al pianoforte. A seguire la “No Roots” di Alice Merton riarrangiata dai Bowland, “Labrinth” di Sia e Diplo (LSD) con Thunderclouds cantanta da Renza Castelli e il brano indie “Rank & File” di Moses Sumney interpretato da Sherol Dos Santos.

Poi sul palco è salito Anastasio, con il brano “Se piovesse il tuo nome” di Elisa. Poi il conduttore ha chiuso il televoto ed Emanuele Bertelli è stato il meno votato della seconda manche. La band romana e il giovane  degli Under Uomini si sfidano al ballottaggio. I Red Bricks Foundation si esibiscono con il brano “Have Love will travel” di The Sonics e Emanuele Bertelli ha risposto con “Human” di Regen Bone Man. Ad essere eliminati al secondo live show di X factor sono I Red Bricks Foundation.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore