X Factor 2018: la lite tra Mara Maionchi e Lodo Guenzi!

Mara Maionchi a X Factor se la prende con il leader de 'Lo Stato Sociale', Lodo Guenzi, per un commento durante il ballottaggio.

X Factor 2018, la seconda puntata Live show di ieri giovedì 1 novembre 2018: eliminati i Red Bricks!

Nel corso della seconda puntata dei Live Show della dodicesima edizione del talent X Factor, la produttrice Mara Maionchi se la prende con il leader de ‘Lo Stato Sociale’, Lodo Guenzi, per un commento durante il ballottaggio.

X Factor 2018: il battibecco tra Mara Maionchi e Lodo Guenzi.

Nel ballottaggio si sono sfidati i Red Bricks Foundation di Lodo Guenzi ed Emanuele Bertelli, sostenuto da Mara Maionchi. A fare infuriare la produttrice è l’arringa del cantante bolognese a favore del suo gruppo. Alla fine Mara Maionchi ha sbottato: “Ma che c…. dici!”.

Poi lui si è difeso: “Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”. I Red Bricks Foundation poi si sono esibiti con il brano “Have Love will travel” di The Sonics e Emanuele Bertelli ha risposto con “Human” di Regen Bone Man. Ad essere eliminati al secondo live show di X factor sono stati I Red Bricks Foundation.

La discussione è poi continuato anche dopo il verdetto del pubblico. E’ poi a Strafactor, Lodo Guenzi  ha ammesso: “Ne stiamo ancora parlando”. Interpellata da Daniela Collu, Mara ha cercato il modo di farsi perdonare: “Se ho esagerato, chiedo scusa”.

“I giudizi di Guenzi – si legge su il resto del carlino – infarciti di citazioni musicali, sono zucchero per i concorrenti, con i quali è sempre molto clemente. Troppo, forse, per i gusti dei colleghi, che lo prendono in mezzo per contestargli le assegnazioni. Insomma, se le band da lui capitanate non danno il meglio sul palco, un colpevole c’è ed è lui.” Alla fine ha anche dichiarato: “Sono pentito di qualche assegnazione, forse ho sperimentato troppo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore