X Factor 2018, la finale: chi vincerà tra i Bowland, Luna Melis, Anastasio e Naomi?

Stasera, giovedì 13 dicembre 2018, dal palco del Mediolanum Forum di Assago, scopriremo il vincitore della 12esima edizione del talent X Factor.

X Factor 2018, la finale: chi vincerà tra Bowland, Luna Melis, Anastasio e Naomi?

Stasera, giovedì 13 dicembre 2018, Alessandro Cattelan ci svelerà dal palco del Mediolanum Forum di Assago, chi sarà il vincitore della 12esima edizione del talent X Factor. «Per me la finale di X Factor è sempre una festa, proprio come il mio compleanno» ha dichiarato il conduttore, durante la conferenza stampa di presentazione della finale. «Tutti vogliono partecipare, infatti in questo periodo il mio telefono squilla sempre: sono gli amici e parenti che mi chiamano per chiedermi un accredito».

I quattro concorrenti rimasti in gara i Bowland, Luna Melis, Anastasio e Naomi si sfideranno per la vittoria finale calcando il palco-monstre di 800mq, dove duetteranno nella prima manche con Marco Mengoni e dove sono attesi anche gli ospiti d’eccezione i Muse, il gruppo italiano pop del momento Thegiornalisti e Ghali, fra i protagonisti della nuova scena trap italiana. Ma chi vincerà questa edizione 2018 di X Factor? Chi è il favorito?

Chi vincerà la finale di X-factor 2018 stasera giovedì 13 dicembre tra i Bowland, Luna Melis, Anastasio e Naomi?

Solamente tre concorrenti accederanno alla seconda manche di gara della finale di X Factor 2018, dove i ragazzi presenteranno il Best of, ovvero un medley di tre fra i brani presentati nel corso della gara che più li rappresentano. Anastasio sceglie come suo Best of “Se piovesse il tuo nome”, “Generale” e “The Wall”, mentre i Bowland cantano “Sweet Dreams (Are Made of This)”, “Senza un perché” e “Seven Nation Army”. Luna, invece, con “Mica Van Gogh”, “God is a Woman” e “Blue Jeans” e Naomi con “Bang Bang”, “Look at me now” e “Never enough”. A questo punto della gara i concorrenti rimarrano in due e si giocheranno il tutto e per tutto intonando il loro inedito.

Secondo gli analisti Snai, il principale favorito per il trionfo finale è Anastasio. Il rapper degli Under uomini di Mara Maionchi viene quotato a 1,50. Alle sue spalle la Over di Fedez, Naomi, data a 3,50. Il gruppo di Lodo Guenzi, i Bowland sono quotati a 6,50 e Luna, delle Under Donne di Manuel Agnelli, invece è ultima a 13 volte la scommessa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore