X Factor 2018, i fan contrari alla presenza di Lodo Guenzi come giudice al talent musicale

Sarà Lodo Guenzi, il frontman dello Stato Sociale, il nuovo giudice di X Factor che prenderà il posto di Asia Argento al tavolo dal 25 ottobre 2018.

X Factor 2018, i fan contrari alla presenza di Lodo Guenzi come giudice al talent musicale

Sarà Lodo Guenzi, il frontman dello Stato Sociale, il nuovo giudice di X Factor che prenderà il posto di Asia Argento al tavolo del talent di Sky dal 25 ottobre 2018. Lodo Guenzi siederò accanto a Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez. “Lodo inizierà a lavorare da subito con la propria squadra con l’obiettivo di costruire un percorso musicale per ciascuno di loro e portarli il più in fondo possibile nella gara all’interno di X Factor”, si legge nel comunicato di Sky.

I fan contrari alla presenza di Lodo Guenzi come giudice a x Factor 2018.

Una decisione che non è stata apprezzata dai fan di Lodo Guenzi, che sui social nei tantissimi commenti pubblicati hanno giudicato incoerente la sua presenza al talent in base alle tante dichiarazioni fatte in passato dallo stesso frontment dello Stato sociale.

Il problema di XFactor è il modello educativo che propone in un meccanismo tv dove il talento viene svilito per lo spettacolo ed emergono sempre il bel canto o i fregni. Il valore e la preparazione passano in secondo piano: non pensiamo che i talent siano male, semplicemente non sono qualcosa che può interessare qualcuno come noi“, aveva dichiarato tempo fa il leader de Lo Stato Sociale, per questo in molti lo accusano di ipocrisia.

Sotto al post pubblicato su Twitter da Lodo Guenzi i commenti che sono arrivati sono davvero molto duri nei suoi confronti. Si legge: “Venduto”, “Ipocrita, il classico radical chic”.”I concorrenti sono migliori di te”, “Vergogna, dovevi rifiutare” hanno scritto alcuni utenti su twitter. I fan non perdonano la scelta, lui intanto si prepara per questa nuova avventura come giudice a X Factor:”Sarà una bellissima esperienza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore