X Factor 2018, anticipazioni e ospiti della finale di giovedì 13 dicembre 2018

Grande attesa per la finale di X Factor 2018 in programma al Mediolanum Forum di Assago giovedi 13 dicembre 2018. Scopriamo le anticipazioni e ospiti.

X Factor 2018, anticipazioni e ospiti della finale di giovedì 13 dicembre 2018

Il conto alla rovescia per la finale di X Factor 2018 è iniziato. In occasione di questo attesissimo evento tante saranno le sorprese, a partire dalle scenografie ai grandissimi ospiti nazionali e internazionali che si esibiranno sul palco e canteranno con i concorrenti al Mediolanum Forum di Assago giovedi 13 dicembre 2018. Stasera i 6 giovani talenti rimasti in gara – Anastasio, Bowland, Leo Gassmann, Luna, Martina Attili e Naomi – affronteranno una doppia eliminazione che potrebbe porre fine al sogno di raggiungere la finale di X factor 2018.

X Factor 2018, anticipazioni e ospiti della finale di giovedì 13 dicembre 2018

In queste settimane sono stati già svelati alcuni degli ospiti internazionali che calcheranno il palco di X Factor 2018 durante l’ultima puntata tra cui i Muse. I concorrenti che stasera, passeranno la sfida e che accederanno alla puntata finale durante l’ultimo Live duetteranno con uno dei cantautori di punta del momento e super ospite della Finale: Marco Mengoni.

Marco Mengoni, dopo l’uscita di Atlantico e prima del suo tour Europeo MengoniLive2019 in partenza la prossima primavera, torna sul palco di X Factor a distanza di quasi dieci anni dalla sua vittoria per rivivere le emozioni con i concorrenti, accompagnandoli nelle loro ultime performance prima di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione 2018 del talent targato sky.

X Factor 2018: chi saranno i quattro finalisti che si contenderanno la finale di giovedì 13 dicembre 2018?

Secondo alcune ipotesi circolate sul web, nella semifinale di stasera giovedì 6 dicembre 2018 ad accedere alla finale di X Factor 2018 saranno Anastasio, Luna Melis, Leo Gassmann e Martina Attili. Non dimentichiamo però che non sempre i favoriti alla fine vincono davvero, come è successo l’anno scorso con i Maneskin. Non ci resta che aspettare la puntata per scoprire quale dei sei concorrenti arriverà in finale tra Anastasio, Bowland, Leo Gassmann, Luna, Martina Attili e Naomi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore