Wonder: la trama del film di stasera sabato 1 febbraio 2020 in onda su Rai 1!

Il film stasera in tv su Rai 1 è Wonder. La pellicola è del 2017, diretta da Stephen Chbosky, con Julia Roberts nei panni della mamma del protagonista.

wonder-min

Stasera in tv su rai 1 andrà in onda Wonder. Oggi sabato 1° febbraio 2020, in prima visione tv su Rai 1 alle 21.25 trasmetterà il film Wonder, diretto da Stephen Chbosky, con Julia Roberts nei panni della mamma del protagonista, e Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert e Daveed Diggs. Il film racconta la storia di un ragazzino affetto da una sindrome rara e che riesce conquistare il cuore di tutti.

Secondo la trama  del film Auggie Pullman ha dieci anni ed è nato con una sindrome molto rara: i lineamenti del suo viso sono deformati per una grave anomalia cranio-facciale. La sua infanzia è ben diversa da quella spensierata dei suoi coetanei che vivevano tra parchi e banchi di scuola. Per lui ci sono state solo sale di attesa e sale operatorie, e ventisette interventi chirurgici.

Auggie alla scuola media!

Per la strada Auggie si nasconde dietro un casco da cosmonauta. La sua mamma lo ama alla follia e la sua famiglia cerca in tutti i modi di proteggerlo. Tuttavia arriva un momento in cui il confronto con il mondo esterno non può più essere evitato: il primo giorno di scuola media. Auggie sperimenta sulla sua pelle la crudeltà dei suoi compagni. Ma non tutto sarà negativo: il ragazzo scoprirà che basta farsi conoscere per trovare degli amici. L’appuntamento è per stasera in tv su Rai 1 è con il film Wonder.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore