Whatsapp, tutte le nuove funzioni in arrivo!

Tante novità in arrivo sul fronte Whatsappp. Meta sta lavorando a una nuova funzione da aggiungere, relativa ai video messaggi brevi!

Whatsapp, tutte le nuove funzioni in arrivo!

Whatsapp ha in programma l’introduzione di nuove funzioni per i suoi utenti! Meta sta lavorando a una nuova funzione da aggiungere a WhatsApp, ovvero dei video messaggi brevi che possono essere mandati direttamente dalla chat. Si tratta di una novità individuata nel codice dell’ultima versione beta della app su iOS, anche se non è ancora attivata. Scopriamo in che cosa consiste questa nuova funzionalità.

Whatsapp, tutte le nuove funzioni in arrivo!

Si tratta di una funzione similare a quella prevista su Telegram. Per attivarla basterà premere un tasto direttamente nella chat per registrare un video messaggio che potrà avere una durata fino a 60 secondi. Una volta inviato al destinatario, anche all’interno di una chat di gruppo, potrà essere visualizzato ma non inoltrato e salvato. I video verranno visualizzati nella chat in una finestra rotonda che li farà partire in automatico.

I tanti cambiamenti che stanno interessando Whatsapp!

Tanti sono i cambiamenti che stanno interessando il servizio di messaggistica, sempre più in voga ed usato per la praticità e per le tante funzionalità offerte agli utenti. L’opzione si andrà ad aggiunge ai numerosi cambiamenti che Meta sta apportando alla app di messaggistica. Un’altra novità è rappresentata dall’introduzione di gruppi temporanei, che spariscono dopo un tot di tempo impostato dall’utente. Una funzione che viene incontro alle esigenze di chi deve creare una chat comune di cui si avrà bisogno solo per un periodo di tempo ben determinato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore