WhatsApp: ecco perché molti utenti stanno chiudendo l’account!

Secondo quanto trapelato, negli ultimi giorni in massa molti utenti hanno lasciato WhatsApp per spostarsi su Telegram. Ecco per quale motivo.

WhatsApp: ecco perché gli utenti stanno chiudendo account!

Problemi per l’app di messaggistica più famosa al mondo. Secondo alcune voci circolate, negli ultimi giorni in massa molti utenti hanno lasciato WhatsApp per spostarsi su Telegram, l’app avversaria che continua a crescere. Ma per quale motivo così tanti utenti hanno deciso di chiudere il proprio account whatsapp? Vediamo insieme il perchè di questo passaggio all’app concorrente.

WhatsApp: ecco perché molti utenti hanno chiuso account e si sono trasferiti su Telegram!

Secondo le statistiche registrate in questi ultimi due mesi, l’app di messaggistica Whatsapp ha perso adesioni. Molti utenti hanno scoperto che Telegram offre più opzioni per la condivisione di messaggi in chat ed offre sistemi migliori per la protezione della privacy. Infatti, la sicurezza sulla privacy offerta da Telegram sembrerebbe praticamente inviolabile con sistemi di sicurezza a prova di bomba, cosa che invece non si potrebbe dire della app di Zuckerberg.

Dunque, grazie alla passaparola di molti utenti sulle funzionalita e sicurezza migliori, Telegram starebbe prendendo quota portando via utenti alla piattaforma di Zuckerberg, Whatsapp. In molti, infatti, hanno motivato questa loro scelta di chiudere i propri account su Whatsapp parlando della presenza di più funzioni su Telegram anche se l’aspetto principale riguarda principalmente la privacy. Infatti, su Telegram quest’ultima è ancor più impenetrabile, aspetto fondamentale per chi usa la messaggistica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore