Whatsapp down: il sistema di messaggistica è in tilt oggi domenica 14 aprile 2019!

Oggi Whatsapp è in down: il sistema di messaggistica è in tilt e gli utenti non riescono a ricevere ed inviare messaggi oggi domenica 14 aprile 2019!

Facebook, Whatsapp, Instagram down, oggi 3 luglio 2019: ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore

Il sistema di messaggistica WhatsApp non funziona ed in in down nella giornata di oggi domenica 14 aprile 2019. Da qualche minuto gli utenti stanno verificando grossi problemi di connessione che impediscono di poter ricevere e inviare messaggi. Provando ad accedere a WhatsApp, l’applicazione non carica alcun messaggio, e l’utente visualizza il messaggio “Connetto…” ma alla fine il caricamento delle nuove conversazioni non avviene. Il servizio è in down da diversi minuti ed è stato confermato dagli stessi utenti su Twitter che tramite l’hashtag #WhatsAppDown.

WhatsApp è in down oggi 14 aprile 2019.

A partire dalla tarda mattinata di oggi, domenica 14 aprile 2019, WhatsApp sta creando problemi e disservizi agli utenti, e non risulta disponibile a buona parte degli utenti in tutto il mondo. In questi minuti i server di WhatsApp stanno segnalando errori che impediscono agli utenti di scambiarsi messaggi, note vocali, foto e video. In particolare per gli utenti italiani il disagio è maggiore nella giornata di festività, in cui è cosuetudine scambiarsi messaggi di auguri, sia di testo che vocali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore