Wax, chi è il cantante finalista di Amici 2023!

Attrverso le anticipazioni e news del Serale Amici 2023 scopriamo insieme qualche notizia in più sul cantante finalista Wax, appartenente alla squadra Arisa-Todaro.

Wax, chi è il cantante finalista di Amici 2023!

Le anticipazioni e news del Serale Amici 2023 mostrano che fra i quattro finalisti della ventiduesima stagione del talent show di Maria De Filippi, forse il più controverso è il cantante Wax, componente della squadra Arisa – Todaro. C’è chi metterebbe la mano sul fuoco a proposito del suo grande talento, ma c’è anche chi lo considera un bulletto che non avrebbe neanche meritato di arrivare al Serale.

Una rossa cicatrice sul viso.

Attraverso le anticipazioni e news del Serale Amici 2023 vediamo che il nome di battesimo del ragazzo è Matteo Lucido: ha vent’anni ed è di Milano. Wax è certamente un’indiscusso protagonista del programma e fa parte del team Arisa – Todaro. L’allievo è uno dei volti più conosciuti di questa stagione del talent, anche grazie alla cicatrice rossa che porta sul viso.

Anche lui figlio d’arte!

Secondo le anticipazioni e news del Serale Amici 2023 il percorso di Wax nella Scuola di Amici è stato alquanto rissoso, a partire addirittura dai casting. Non si è peritato di litigare perfino con Maria De Filippi in persona. Oltre a ciò il cantante ha avuto modo di scontrarsi anche con Rudy Zerbi e con la sua stessa insegnante Arisa. Il ragazzo è figlio d’arte, dal momento che la madre è una pittrice famosa in tutta Italia, e vive con lui a Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore