Wanda Nara e Mauro Icardi affiatati e innamorati a C’è posta per te!

Stasera sabato 2 febbraio 2019 andrà in onda su Canale 5 C'è posta per te. Ospiti Wanda Nara e Mauro Icardi, che conquisteranno letteralmente il pubblico!

Wanda Nara e Mauro Icardi elegantissimi si mostrano affiatati e innamorati a C'è posta per te!

Nella puntata di C’è posta per te in onda stasera su Canale 5, tra gli ospiti chiamati da Maria De Filippi a fare una sorpresa ad uno dei protagonisti della puntata, ci saranno Mauro Icardi, capitano dell’Inter e la moglie Wanda Nara. I due sono molto amati e seguiti come coppia, e si mostreranno molto affiatati, sorridenti ed innamorati. Nelle prime immagini ufficiali si vedono Wanda e Mauro con delle mise elegantissime, in particolare la Nara indosserà un abito lungo, con scollatura generosissima sul decolletè.

Le prime immagini di Wanda Nara e Mauro Icardi a C’è posta per te.

Nella clip anticipazione diffusa, Wanda Nara e Mauro Icardi vengono accolti nella puntata di stasera sabato 2 febbraio 2019 di C’è posta per te da Maria De Filippi. Il calciatore si mostra un pò imbarazzato, e la De Filippi per metterlo a suo agio gli dice: “Ti senti più a tuo agio in campo?” e Icardi risponde: “Sì meglio in campo”.

Wanda Nara si è mostrata bellissima ed affascinante in puntata, dove ha indossato un abito nero e una scollatura mozzafiato. Continua intanto per Wanda Nara il successo televisivo, grazie alla sua partecipazione alla trasmissione “Tiki Taka“, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Per Mauro Icardi, invece, proseguono le soddisfazioni professionali, e sembra essere molto vicino alla firma per il rinnovo del contratto con l’Inter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore