Walter Nudo: dopo il ricovero a Los Angeles torna a Milano per essere operato!

Oggi Walter Nudo, ex vincitore del GF, è stato ricoverato d'urgenza a Los Angeles per un problema di salute. Ecco casa è accaduto al noto attore!

Walter Nudo abbandona definitivamente la tv. Ecco le parole choc del suo comunicato stampa

Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip Walter Nudo ha accusato sospetti problemi al cuore, e vittima di un malore è stato ricoverato a Los Angeles. Secondo quanto scrive Tabloit, l’attore sarebbe stato ricoverato con urgenza. Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip sarebbe stato colpito da un malore mentre si trovava in California per motivi di lavoro. Nudo è stato trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Stanotte, secondo quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, avrebbe accusato un problema al cuore. Dopo alcuni necessari accertamenti e se le sue condizioni di salute risulteranno positive deciderà di ritornare o meno in Italia.

In una nota che è stata diffusa da poco si legge: “La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”. Con il permesso dei medici Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, ha preso il primo aereo. L’attore in viaggio verso Milano, subirà un intervento all’ospedale Monzino.

Walter Nudo ed il suo momento d’oro prima del malore.

Nudo stava vivendo un periodo molto positivo dal punto di vista lavorativo, dopo la vittoria del reality, tanto che in questi giorni si vociferava della possibile conduzione di un nuovo programma. Molto amico di Giulia Salemi e Francesco Monte spesso è apparso nelle loro stories su Instagram nei vari incontri a Milano, durante la sua permanenza in Italia. L’attore si divide tra l’Italia e l’America. Nudo è molto amato ed apprezzato per la sua semplicità e genuinità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore