Walter Nudo: le rivelazioni shock a Vieni da me!

Walter Nudo abbandona definitivamente la tv. Ecco le parole choc del suo comunicato stampa

Walter Nudo ha rivelato di aver scoperto solo dieci anni fa di soffrire dislessia. Il vincitore del ‘Grande Fratello Vip 2018’ si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al programma ‘Vieni da Me‘, condotto da Caterina Balivo su Rai 1.

Walter Nudo ospite a Vieni da me ha fatto rivelazioni inedite al pubblico!

L’attore ha rivelato: “Ho scoperto solo 10 anni fa di essere dislessico e che lo sono sempre stato fin da quando ero piccolo. Quindi per me che sono passato dall’inglese all’italiano perché io sono nato in Canada e poi sono venuto qui in Italia con i miei genitori che sono italiani è stato un problema. Avevo tanti problemi soprattutto quando andavo a scuola. Non riuscivo a parlare bene, a scrivere bene e mi ero convinto di essere stupido e non di avere un problema reale”, ha aggiunto.

L’attore, che a causa della dislessia è stato anche vittima di bullismo da parte di alcuni suoi compagni di classe e perfino da alcune maestre, ha detto di essere riuscito a superare quel periodo così difficile grazie allo sport. “Lo sport mi ha salvato. Un mio amico mi ha detto andiamo in palestra e mi sono segnato a Karate e ho acquisito fiducia in me stesso. Da piccolo venivo maltrattato anche da alcune insegnanti che mi umiliavano perché non capivo magari quello che dicevano. Ma lo sport mi ha restituito quello che avevo perso, è stato il mio migliore amico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top