Walter Nudo, il nuovo messaggio sui social dopo il Grande Fratello Vip

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip Walter Nudo su Instagram ha pubblicato nuovi messaggi per ringraziare chi lo ha supportato.

la sorpresa per Walter Nudo!

Walter Nudo, si è aggiudicato la vittoria della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. L’attore vincitore anche della prima edizione dell’Isola dei Famosi ha scritto un nuovo messaggio su Instagram per ringranziare tutte le persone che lo hanno appoggiato durante la sua esperienza al reality. Vediamo insieme cosa ha scritto Walter Nudo sul suo profilo Instagram.

Walter Nudo, il nuovo messaggio sui Instagram dopo il Grande Fratello Vip

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip si gode la felicità dopo l’avventura vissuta nella casa più spiata d’Italia per oltre 70 giorni, e su Instagram esordisce con un messaggio per dare benvenuto al nuovo anno: “Ciao ragazzi…eccoci nel 2019!!! Ricordo quando avevo 20 anni e si fantasticava sugli anni 2010, 2020….! Pensavamo che sarebbero stati anni così lontani, futuristici, anni in cui la gente avrebbe volato più che caminato!!! Ed ora ci siamo eccoli qua! Non sono forse come me li aspettavo, ma forse il bello della vita è proprio questo…é tutta una sorpresa!!! COSA SE quest anno fosse per voi UNA BELLA SORPRESA?!? Vi voglio bene!”

E ancora Walter Nudo nel suo ultimo post Instagram ha scritto: “voglio solo dire grazie a tutte le persone che non solo mi hanno supportato durante il Grande Fratello Vip…ma a tutti i miei fratelli e sorelle collaboratori, che hanno creduto dall’inizio nel sogno di un pazzo: quello di rompere gli schemi e di comunicare un pò di fratellanza, amore e luce ad un’Italia troppo ferita e delusa! Grazie ragazzi!!! Da solo non si va da nessuna parte. Ora forza al lavoro …c’è ancora molto da fare!“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore