Walter Nudo abbandona la tv! Ecco le parole choc del suo comunicato stampa

Walter Nudo, dopo il malore, ha diffuso un comunicato stampa per annunciare il suo ritiro dalla tv. Scopriamo il toccante messaggio dell'attore!

Walter Nudo abbandona definitivamente la tv. Ecco le parole choc del suo comunicato stampa

Walter Nudo, dopo il malore e l’intervento di alcuni mesi fa, ha diffuso un comunicato stampa per annunciare il suo ritiro dalla tv, messaggio che ha emozionato e commosso i suoi numerosissimi fans. Pochissimi giorni fa Nudo era stato ospite di Live – Non è la D’Urso dove si era confrontato anche Lele Mora per dire la sua sulle accuse rivolte da quest’ultimo. Quella è stata l’ultima volta che è apparso in tv.

Il commovente comunicato stampa con cui Walter Nudo ha abbandonato la tv.

L’attore con un comunicato stampa diffuso dai suoi collaboratori ha annunciato: “Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia. In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno. Sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace”.

Dopo il malore degli ultimi mesi che lo ha profondamente segnato Nudo ha preso la sua decisione: “Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo. Ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore