Volevo fare la rockstar anticipazioni della puntata di oggi 6 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di "Volevo fare la rockstar" che andrà in onda in prima serata su Rai Due oggi 6 novembre 2019.

Volevo fare la rockstar anticipazioni della puntata di oggi 20 novembre 2019

Questa sera su Rai Due torna la fiction “Volevo fare la rock star” che al suo debutto, mercoledì scorso, ha ottenuto un buon successo in termini di ascolto. Protagonista della storia raccontata è Olivia è una ragazza di 27 anni che a 16 anni è dovuto crescere in fretta essendo rimasta incinta di due gemelle.

Da allora la donne tenta di barcamenarsi tra mille difficoltà per crescere le figlie Emma e Viola, dovendosi occupare anche del fratello scansafatiche Eros, visto  che la madre non è in grado di prendersene cura. Il ragazzo non ha rivelato a nessuno di essere gay. L’approccio alla propria vita cambia quando Olivia rischia di perdere la vita in un gravissimo incidente.

Olivia vuole dare una svolta alla sua vita

Olivia vuole cambiare vita e tentare di ottenere tutto quello a cui a rinunciato negli ultimi anni: vuole avere una vita sentimentale e vedere realizzato il proprio sogno di diventare una rock star. La ragazza è pronta ad incidere finalmente il suo disco.

Anticipazioni degli episodi  di stasera 6 novembre 2019

Questa sera andranno in onda il terzo ed il quarto episodio della fiction “Volevo fare la rockstar”, dal titolo “Cose da fare prima dei trent’anni” ed “Il drago”. Olivia tenta di portare avanti il suo sogno tra mille difficoltà.  Francesco, riceverà una brutta sorpresa che rischia di  mandare in fumo il progetto di aprire il supermercato. Eros vuole risollevare il suoi voti scolastici servendosi dell’aiuto della compagna Martina. Il fragile equilibrio della  famiglia Mazzuccato è sconvolto dalla visita della nuova assistente sociale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore