Volevo fare la rockstar anticipazioni della puntata di oggi 20 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di "Volevo fare la rockstar", che andrà in onda oggi 20 novembre, in prima serata su Rai2.

Volevo fare la rockstar anticipazioni della puntata di oggi 20 novembre 2019

Questa sera alle 21.20 su Rai2 andrà in onda la quarta puntata della fiction “Volevo fare la rockstar”, con protagonisti Giuseppe Battiston, Valentina BelIè, Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda. La puntata, come sempre, è composta da due episodi, nei quali vedremmo Olivia tentare di barcamenarsi tra varie difficoltà.

Nel primo episodio di “Volevo fare la rockstar” che andrà in oggi questa sera, Olivia continua la frequentazione con Cesare, mentre Eros sembra provare sinceramente affetto per  Martina. Emma, continua a frequentare in gran segreto la signora Nice, con la quale si sente in perfetta sintonia. Viola viene a conoscenza di un segreto del passato della madre.

Anticipazioni della puntata di “Volevo fare la rockstar” di questa sera

Nel secondo episodio di “Volevo fare la rockstar” che andrà in onda questa sera i protagonisti dovranno affrontare la crisi del supermercato di Francesco. Olivia tenta di risollevare le sorti dell’attività iniziando la ricerca di prodotti locali da rivendere all’interno del supermercato. La ricerca dei fornitori riserverà loro delle sorprese. Viola è sempre più decisa ad indagare per scoprire chi sia il padre, mentre Emma sembra più interessata a coltivare l’amicizia con Nice.

Anticipazioni della puntata di mercoledì prossimo

Mercoledì prossimo andrà in onda la penultima puntata di “Volevo fare la rockstar”. Olivia finalmente ha le idee chiare sui propri sentimenti, ma è difficile passare dalle parole ai fatti in quanto il suo passato torna a rendere tutto più complicato. Eros è non è riuscito a raccontare tutta la verità a Martina e quando lei la scopre, il ragazzo entra in crisi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore