Vivere non è un gioco da ragazzi anticipazioni 22 maggio 2023. La seconda puntata!

Le anticipazioni di Vivere non è un gioco da ragazzi mostrano che la seconda puntata va in onda lunedì sera, 22 maggio 2023.

Vivere non è un gioco da ragazzi - Serie tv - Rai

Attraverso le anticipazioni di Vivere non è un gioco da ragazzi vediamo che la seconda puntata del nuovo sceneggiato di Rai Uno va in onda lunedì sera, 22 maggio 2023, alle ore 21:25 sulla rete ammiraglia nazionale. Scopriamo insieme con le anticipazioni che cosa succede a Marco e Anna, interpretati da Stefano Fresi e Nicole Grimaudo, e a Lele, impersonato da Riccardo De Rinaldis.

Seconda puntata: terzo e quarto episodio!

Secondo le anticipazioni di Vivere non è un gioco da ragazzi, nel terzo e quarto episodio, che compongono la seconda puntata della fiction, la madre di Mirco, il ragazzo morto si rivolge a Lele per avere informazioni su suo figlio. Nel frattempo cresce in generale la tensione fra genitori e figli, dal momento che una soffiata avverte le famiglie che i ragazzi fanno uso di droga il sabato sera. Questo fa esplode una vera e propria bomba nelle case, soprattutto in quella di Lele che si trova con la polizia e i malviventi, fra la padella e la brace.

Lele fra l’incudine e il martello!

Le anticipazioni di Vivere non è un gioco da ragazzi, fanno vedere che infatti la polizia, attraverso il commissario Saguatti (Claudio Bisio), continua a esercitare una forte pressione su Lele, e la stessa cosa stanno facendo gli spacciatori. L’intervento della madre di Mirco completa il quadro. Intanto Marco, per reagire alla grave truffa che ha subito da un imprenditore senza scrupoli,, combina un guaio ancora più grande facendo innervosire Anna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news