Vivere non è un gioco da ragazzi anticipazioni 15 maggio 2023. La prima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Vivere non è un gioco da ragazzi vediamo che la prima puntata nuova fiction di Rai 1 va in onda il 15 maggio 2023, in prime time.

Vivere non è un gioco da ragazzi - Serie tv - Rai

Le anticipazioni di Vivere non è un gioco da ragazzi fanno vedere che la prima puntata nuova fiction di Rai Uno va in onda lunedì sera, 15 maggio 2023, in prime time sulla rete ammiraglia nazionale. Secondo tali anticipazioni Stefano Fresi interpreta Marco, il padre di un bravo ragazzo di diciotto anni, Lele, impersonato da Riccardo De Rinaldis, di Bologna e di umili origini, innamorato di una ragazza ricca e annoiata, Serena, con un bellissimo rapporto con i suoi genitori, Marco e Anna (Nicole Grimaudo).

Lele, un bravo ragazzo in un brutto giro.

Attraverso le anticipazioni di Vivere non è un gioco da ragazzi vediamo che tutto va bene fino a quando Lele non finisce in un brutto giro e incomincia a spacciare stupefacenti. Nel cast c’è anche Claudio Bisio, nella veste di un poliziotto, il commissario Saguatti, che indaga per fare chiarezza sulla vicenda che segue.

La pasticca mortale!

Infatti, stando alle anticipazioni di Vivere non è un gioco da ragazzi, una sera, Lele dà una pasticca al suo amico Mirco, che di lì a poche ore viene trovato morto. Il ragazzo si sente colpevole, ed è sul punto di confessare tutto, ma Pigi, il figlio di un avvocato penalista, lo persuade a non farlo. Intanto, il commissario Saguatti si è messo a indagare sulla morte del ragazzo amico di Lele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news