Viva Rai2! news: Marco Mengoni co-conduttore del prossimo Sanremo!

Marco Mengoni, vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, sarà il superospite musicale e il co-conduttore della prima puntata del 2024.

Eurovision Song Contest 2023 - Marco Mengoni

Secondo le news di Viva Rai2! Marco Mengoni, trionfatore dell’ultima edizione di Sanremo, sarà il superospite musicale della prima puntata del prossimo Festival, ma oltre a ciò sarà il co-conduttore della prima serata della kermesse del 2024. Lo ha annunciato Amadeus, ospite di Viva Rai2! insieme al medesimo Mengoni presso l’amico Rosario Fiorello alla prima puntata della nuova stagione del “mattin show”. 

Una macchina addobbata di fiori!

Le news di Viva Rai2! mostrano che l’annuncio è stato accolto con un boato di plauso dal pubblico radunatosi al Foro Italico per seguire la prima puntata della seconda stagione del varietà di strada. Amadeus e Mengoni sono giunti, in ritardo, sul nuovo sito del programma su un’auto addobbata di fiori, con la scritta Sanremo 2024. Fiorello ha chiosato: “Siete la coppia dell’anno“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news