Secondo le anticipazioni e news di Viva Rai2!, l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, presentando il palinsesto 2023-2024 nel Centro produzione di Napoli, ha dichiarato che “Il programma di Fiorello ‘Viva Rai2!’ è moderno, innovativo, una formula incredibilmente nuova che abbiamo avuto la fortuna di poter avere a nostra disposizione. Non è in questo ragionamento di oggi perché c’è la volontà della Rai di proseguire, e credo che Rosario abbia voglia di proseguire, ma abbiamo un tema non ancora risolto di via Asiago, cioè di una strada che non è solamente legata alla Rai, perché ci abitano delle persone, ci sono dei condomini”.
Problemi condominiali da risolvere!
Attraverso le anticipazioni e news di Viva Rai2! vediamo che aggiunge in seguito Roberto Sergio: “Con il mio staff e io in prima persona cercheremo di ragionare con i condomini per trovare una soluzione, una sintesi che consenta a novembre a Rosario di riprendere questa trasmissione. È una cosa che l’azienda Rai vuole fortemente, che non sono in grado di dire se accadrà ma faremo di tutto perché possa accadere”.
Tornerà il varietà di strada di Fiorello?
Le anticipazioni e news di Viva Rai2! fanno vedere che nell’attesa di venire a sapere se il fenomeno della stagione appena conclusa, il varietà di strada di Fiorello, riuscirà a prendere il via a novembre con una riappacificazione con gli abitanti di Via Asiago, l’intrattenimento Rai di prima e seconda serata punta per la stagione 2023-2024 sulla riproposizione dei cavalli di battaglia di sempre.