Viva Rai2 anticipazioni 6 novembre 2023 prima puntata. Ospite Amadeus!

Le anticipazioni di Viva Rai2! mostrano che il varietà di strada di grande successo di Rosario Fiorello riapre i battenti per la nuova stagione.

Rosario Fiorello - Rai 2 - Viva Rai2!

Le anticipazioni di Viva Rai2! fanno vedere che lunedì mattina 6 novembre 2023 ritorna l’humour sulla seconda rete televisiva nazionale con il “mattin show” di Rosario Fiorello. E dunque appuntamento tutte le mattine presto, dal lunedì al venerdì, alle ore 7:00, con il varietà di strada quando il pubblico nelle case sta per iniziare una nuova giornata, e, come grande novità per questa seconda stagione, ci sarà la messa in onda di “Viva Rai2!” anche su Rai Radio 2 alle ore 14:00.

Ospite Amadeus con una prima notizia su Sanremo!

Secondo le anticipazioni di Viva Rai2! Fiorello ha fatto una delle sue irruzioni nello studio di Affari Tuoi mentre l’amico Amadeus conduceva il gioco dei pacchi. Dopo aver volteggiato dietro le quinte, lo showman ha esibito in scena il beauty case del conduttore con il logo dell’Inter ravanando fra i suoi effetti personali e burlandosi di lui tra l’ilarità generale. “Domani Amadeus verrà a Viva Rai2! e darà la prima notizia su Sanremo”, ha annunciato alla fine Ciuri.

Dalla nuova sede del Foro Italico!

Attraverso le anticipazioni di Viva Rai2! vediamo che nella nuova sede del Foro Italico, trasformata in un Villaggio dell’allegria e del sano divertimento, con un glass studio ingrandito e rinnovato con nuovi spazi, Fiorello, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutta la numerosa banda daranno il buongiorno a modo loro per iniziare la giornata. La sigla composta da Jovanotti è stata riadattata per la nuova stagione in una versione inedita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore