Vittoria Puccini parla del rapporto con il suo ex Alessandro Preziosi. Ecco cosa ha rivelato!

La bellissima attrice Vittoria Puccini in un'intervista a Grazia ha parlato del rapporto con il suo ex Alessandro Preziosi, padre della figlia Elena.

Vittoria Puccini parla del rapporto con il suo ex Alessandro Preziosi. Ecco cosa ha rivelato!

Vittoria Puccini, protagonista della fiction di successo Mentre ero via, ha rivelato di avere un ottimo rapporto con l’ex compagno Alessandro Preziosi. I due si erano conosciuti sul set della fiction “Elisa di Rivombrosa” nel 2003 per poi vivere una lunga storia d’amore, durata ben 8 anni, dalla quale è nata anche la figlia, Elena, che oggi ha 13 anni.

Vittoria Puccini parla del rapporto Alessandro Preziosi.

Il mio rapporto con Alessandro è sereno. Abbiamo un legame molto forte e un grande affetto reciproco. Nonostante le difficoltà iniziali ci siamo riusciti perché al centro del nostro mondo c’è nostra figlia Elena. Solo lei conta per noi. È la nostra priorità assoluta“, ha raccontato l’attrice durante un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia”. “Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere nostra figlia insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene soprattutto a lei”, ha aggiunto.

La Puccini, dopo la fine della relazione non sempre serena con Preziosi, è riuscita a ritrovare l’amore grazie all’attuale compagno Fabrizio Lucci, che è al suo fianco da ormai più di cinque anni. “Con Fabrizio sto bene, sono molto innamorata. E’ un uomo realizzato ed è soprattutto un uomo che c’è sempre. Questo mi dà pace. La nostra coppia funziona perché ci aiutiamo a vicenda. E poi sono convinta che sia stato importante il momento in cui ci siamo conosciuti. Bisogna trovarsi nel momento giusto”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore