Giovedì 6 giugno, in prima serata su Canale 5, ultima puntata della seconda stagione di Viola come il Mare che ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Ambientata in una Palermo multicolore, la fiction racconta le vicende della giornalista investigativa Viola (Francesca Chillemi) e dell’ispettore di polizia, e vicino di casa, Francesco Demir (Can Yaman). Viola come il Mare è una coproduzione Rti e Lux Vide (società del Gruppo Fremantle). È diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, ed è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”.
Viola come il mare 2 anticipazioni puntata 6 giugno, gran finale di stagione
Nell’ultima puntata di Viola come il Mare, secondo gli spoiler, la protagonista è ancora scossa dall’incontro con suo padre, e non riesce a perdonare il fatto di essere stata abbandonata da lui. Il padre di Viola cerca di riconciliarsi ma trova dall’altra parte un muro di dolore e risentimento che lei ha innalzato nel corso degli anni. Oltre a ciò Turi confessa di aver commesso un omicidio, ma c’è da chiedersi se sta dicendo la verità o c’è qualche altra cosa dietro.
Comunque, secondo le anticipazioni di Viola come il Mare 2 del 6 giugno, Francesco non ha intenzione di lasciarlo solo in un momento così difficile, e si impegna nelle indagini per cercare la verità sull’omicidio. Intanto, Tamara è alle prese con il corteggiamento di Raffaele, mentre Viola, trova il coraggio di confidarsi con Demir, rivelandogli che suo padre è in possesso di informazioni assai importanti che riguardano direttamente Francesxco. Questi rimane sconcertato, e sa che l’incontro con l’uomo potrebbe rivelargli sorprendenti novità.
La terza stagione di Viola come il Mare non mancherà
Infine le anticipazioni di Viola come il Mare fanno vedere che ci sono ottime notizie per quanto rigurada la terza stagione della fiction. La serie della rete ammiraglia del Biscion con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman è stata, ineffetti, ufficialmente rinnovata. Lo ha annunciato annunciarlo Pier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Cologno Monzese. Berlusconi si è dichiarato assai soddisfatto per l’andamento della fiction prima su Mediaset Infinity e poi su Canale 5, dove essa incrementa di circa il 60% l’ascolto medio. Questi risultati hanno indotto la rete a decidere il rinnovo.