Viola Come­ il Mare 2 anticipazioni, Sonia si risveglia dal coma

Vediamo ancora una volta insieme le anticipazioni della puntata di Viola Come­ il Mare 2 di oggi giovedì 30 maggio, la penultima di questa fortunata stagione.

Viola come il mare 2 - Fiction - Francesca Chillemi e Can Yaman

Ai blocchi di partenza anche stasera la puntata di Viola Come il Mare di stasera 30 maggio­, la penultima della stagione. La fiction televisiva ha per protagonisti Viola Vitale (Francesca Chillemi) e l’ispettore Francesco Demir (Can Yaman). La puntata va in onda in prima serata oggi giovedì 30 maggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Le anticipazioni di Viola Come il Mare 2 ci mostrano Demir e Viola uniti dall’affetto per la piccola Johanna, la figlia di Farah, la cui assenza grava come un peso sulle loro vite.

Il loro futuro insieme, secondo le anticipazioni di Viola Come il Mare 2 del 30 maggio si presenta irto di difficoltà, specialmente nel momento in cui il padre della bambina viene accusato di omicidio. Ciò forza Demir a dover prendere di petto una realtà tanto aleatoria quanto durissima. Nel frattempo, Viola si dedica con grande attenzione al caso di Pietro Leone, un ex motociclista la cui vita è stata sconvolta da un incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle.

Viola come il mare anticipazioni puntata di stasera 30 maggio

Attraverso le anticipazioni di Viola Come il Mare 2 scopriamo che Sonia si risveglia dal coma e viene inserita in un programma di protezione, che prevede il suo trasferimento in una località sicura. Nel frattempo un nuovo delitto stravolge la già delicata situazione di Francesco e Viola. Il compagno di Farah, e padre di Johanna, diventa il principale sospettato, alimentando dubbi, sospetti e tensioni. Demir, convinto della sua colpevolezza, si trova di fronte a un muro di silenzio. Al che l’intervento di Viola diventa molto importante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news