Vincitore Sanremo 2019: il Volo tra i favoriti per la vittoria nella finale di sabato 9 febbraio?

Sabato 9 febbraio 2019 verrà decretato il vincitore di Sanremo 2019. Secondo le previsioni, il Volo potrebbe essere tra i favoriti per la vittoria finale.

Vincitore Sanremo 2019: il Volo tra i favoriti per la vittoria nella finale di sabato 9 febbraio?

Tra i big in gara a Sanremo 2019 c’è Il Volo, con il brano Musica che resta. Il trio festeggia i dieci anni di carriera e si prepara ad affrontare un tour mondiale che durerà due anni. Intanto, il 22 febbraio, uscirà il loro nuovo album ‘Musica‘. Nell’intervista a Tiscali.it concessa pochi giorni prima dell’inizio della kermesse Il Volo ha risposto così ai detrattori: “O ci amano, o ci odiano. Di certo non lasciamo indifferenti”. Il trio ha poi aggiunto: “Noi accettiamo le critiche perché sono utili. E le offese abbiamo imparato a rimbalzale con un bel sorriso”.

Dopo il trionfo con Grande amore stasera Il Volo vincerà il Festival di Sanremo 2019?

Stasera sabato 9 febbraio 2019 Il Volo spera di bissare il successo conquistato due anni, quando vinse con il brano “Grande amore”. Questa volta sono in gara con il brano “Musica che resta”, una canzone che porta anche la firma di Gianna Nannini.  “Musica che resta” anticipa il loro album “Musica”, che il 22 febbraio 2019 uscirà in tutto il mondo. Il trio sarà anche impegnato in un lungo tour: da maggio 2019 a maggio 2020 il trio calcherà i palchi del Giappone, sarà poi poi in Italia e in Europa, in America Latina e in Canada e negli Stati Uniti. Insomma un successo ed un tour internazionale per festeggiare degnamente il traguardo importante dei 10 anni di carriera!

Il video del brano Musica che resta presentato a Sanremo 2019 da Il Volo.

https://www.instagram.com/p/BtotAljosWd/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore