Vincitore Isola dei Famosi 2024 è Aras Senol, secondo Peron

Scopriamo il vincitore dell'Isola dei Famosi 2024. Si tratta di Aras Senol, secondo classificato Peron, terzo Stoppa.

Aras Senol - Isola dei Famosi 2024 - Concorrente

Aras Senol è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024. L’attore turco ha battuto nello scontro finale Samuel Peron che è il secondo classificato. Artur perde al televoto con Samuel, Alvina viene battuta da Aras. In fase finale arrivano Aras, Samuel e Edoardo. Nella sfida a tre è Edoardo ad essere eliminato. Terzo classificato è Edoardo Stoppa, mentre super finalisti sono Aras e Samuel.

Finale Isola dei Famosi 2024 del 5 giugno, la classifica ed il vincitore

Nella sfida a tre Aras, Samuel ed Edoardo si sono sfidati in un percorso per andare a recuperare dei totem dopo aver scalato un palo in mare, per trovare quello della forma giusta da poter piantare in un paletto all’inizio del traguardo. Samuel lo trova per primo, quindi è il primo finalista, mentre Edoardo e Aras si sfideranno al televoto.

Aras Senol è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024 e devolve il premio alla fondazione di Giulio Cecchettin

Al televoto flash ad essere eliminato è Edoardo Stoppa. Super finalisti sono Aras Senol e Samuel Peron. Terzo posto va ad Edoardo Stoppa. Nel momento finale dell’Isola momento dei saluti e del verdetto. Elenoire, dopo i saluti di rito e lo spegnimento delle luci, sulla spiaggia comunica il nome del vincitore de l’Isola dei Famosi, che è Aras Senol che sceglie di devolvere metà del premio alla fondazione di Giulio Cecchettin contro la violenza sulle donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news