Grande Fratello 2019: vince Martina, secondo Enrico nella puntata finale di lunedì 10 giugno 2019

Scopriamo le anticipazioni della finale del Grande Fratello che andrà in onda oggi 10 giugno 2019 su Canale 5. Sarà svelato il nome del vincitore.

Grande Fratello 2019: il riassunto della prima puntata di ieri 8 aprile 2019

Stasera, lunedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5,  andrà in onda decimo e ultimo  appuntamento con il Grande Fratello 2019  il reality condotto da Barbara d’Urso, con la collaborazione degli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.  A contendersi la vittoria Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto in corso tra Enrico, Erica e Francesca. Uno solo sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

Tante sorprese ed emozioni ci attendono stasera nella puntata finale del Grande Fratello 2019. Non mancheranno ospiti e colpi di scena ad animare la puntata di questa sera. Nel corso delle nove settimane di programmazione del reality si sono avvicendati anche degli ospiti che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor LemmeGuendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega.

Le storie dei concorrenti del Grande Fratello 2019!

Le storie dei concorrenti che hanno maggiormente appassionato il pubblico del Grande Fratello 2019 sono state quelle della nascita dell’amore tra Kikò Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio e la vicenda di Serena alle prese con le lettere della madre e del fratello biologico.

Il vincitore del Grande Fratello 2019, stasera lunedì 10 giugno 2019 è Martina.

Il vincitore morale della sedicesima edizione del reality è sicuramente Gennaro, che ha saputo conquistare passo dopo passo l’irrequieta Francesca. Stasera il pubblico non ha deciso di premiarlo e portarlo sul gradino più alto della competizione in corso. Nello scontro finale al televoto con Enrico esce vittoriosa Martina, che è la vincitrice del Grande Fratello 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore