Vincitore di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 9 novembre è Federico Angelucci

Si è conclusa il 9 novembre la seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show. A vincere la puntata è stato Federico Angelucci.

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

La seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show 2018, in onda venerdì 9 novembre 2018, si è conclusa con la vittoria di Federico Angelucci, che ha proposto una straordinaria imitazione di Liza Minelli. Federico ha cantato New York New York ed ha conquistato pubblico e giuria, ricevendo una totale standing ovation.

Federico Angelucci vince la seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show 2018 del 9 novembre con l’imitazione di Liza Minelli.

Durante la seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show del 9 novembre abbiamo assistito a tante emozionanti esibizioni. Ci siano state molte pregevoli esibizioni stasera (tra cui quella di Vladimir Luxuria, che ha imitato Caparezzaa, Annalisa Minetti, che ha imitato Pink regalando uno spettacolo da togliere il fiato, e quella di Antonio Mezzancella, che ha imitato con successo Tiziano Ferro), ed è stato molto difficile individuare un vincitore. Scopriamo chi è.

A vincere questa puntata di Tale e Quale Show di venerdì 9 novembre è Federico Angelucci. La difficoltà era altissima: non solo Federico ha dovuto imitare una donna, ma ha dovuto imitare un mostro sacro della musica internazionale. L’imitazione è perfettamente riuscita, e Federico ha conquistato un meritatissimo primo posto. Anche il quarto giudice Luca Argentato è rimasto piacevolmente sorpreso, notando che questo è anche un ottimo numero di teatro.

Carlo Conti, dopo aver rivelato gli abbinamenti della prossima settimana, ha letto la classifica del 9 novembre di Tale e Quale Show. Al dodicesimo posto troviamo Valeria Altobelli. Seguono Alessia Macari, Giovanni Vernia, Vladimir Luxuria, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Filippo Bisciglia, Annalisa Minetti. Sul podio ci sono Andrea Agresti, Antonio Mezzancella e Federico Angelucci, che vince la puntata di Tale e Quale Show del 9 novembre con la straordinaria imitazione di Liza Minelli!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore