Vincitore di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 2 novembre è Roberta Bonanno

La prima puntata del torneo di Tale e Quale Show 2018, in onda venerdì 2 novembre 2018, si è conclusa con la vittoria di Roberta Bonanno.

Stasera in tv: i programmi del 12 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

La prima puntata del torneo di Tale e Quale Show 2018, in onda venerdì 2 novembre 2018, si è conclusa con la vittoria di Roberta Bonanno, che ha proposto il ricordo di Amy Winehouse, grande artista scomparsa troppo presto.

Roberta Bonanno vince la prima puntata del torneo di Tale e Quale Show 2018 del 2 novembre con l’imitazione di Amy Winehouse.

Durante la prima puntata del torneo di Tale e Quale Show del 2 novembre abbiamo assistito a tante emozionanti esibizioni. Ci siano state molte pregevoli esibizioni stasera (tra cui quella di Vladimir Luxuria, che ha imitato Patty Smith, Alessandra Minetti, Ivan Graziani e quella di Alessandra Drusian, che ha imitato il leader degli Europe), ed è stato molto difficile individuare un vincitore. Scopriamo chi è.

Per la giuria stasera è stato davvero arduo stilare una classifica, ma infine hanno individuato l’esibizione che si è maggiormente distinta: quella di Roberta Bonanno, che ha sorpreso ancora una volta con un’esibizione eccellente, dimostrandosi una grande sorpresa di Tale e Quale. Tra tutte le imitazioni, infatti, quella di Roberta Bonanno, che ha imitato Amy Winehouse, si è distinta, raccogliendo ottimi punteggi dalla giuria.

Dopo aver visto tutte le imitazioni e dopo aver scoperto le anticipazioni della prossima settimana, Carlo Conti ha rivelato la classifica della prima puntata del torneo di Tale e Quale Show di venerdì 2 novembre 2018.

Al dodicesimo posto c’è Valeria Altobelli. All’undicesimo troviamo Alessia Macari. Al decimo posto c’è Giovanni Vernia. Alessandra Drusian è nona. Ottavo è Filippo Bisciglia. Al sesto e settimo posto, a pari punti, ci sono Annalisa Minetti e Massimo Di Cataldo. Al quinto posto si posiziona Vladimir Luxuria. Al quarto posto c’è Federico Angelucci. Sul podio, al terzo posto troviamo Andrea Agresti, al secondo Antonio Mezzancella, ed a vincere questa puntata di Tale e Quale Show 2018 è Roberta Bonanno!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore