Vincitore di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 16 novembre è Alessandra Drusian

Scopriamo qual è il vincitore e la classifica ufficiale della terza puntata del Torneo di Tale e Quale Show 2018 in onda il 16 novembre 2018.

Tali e Quali anticipazioni della puntata di stasera 23 giugno 2023

La terza puntata del torneo di Tale e Quale Show 2018, in onda venerdì 16 novembre 2018, si è conclusa con la vittoria della bravissima Alessandra Drusian, che ha proposto una straordinaria imitazione di Antonella Ruggero. Alessandra ha cantato Ti sento, canzone del 1985 ma estremamente nel mood, ed ha conquistato tutti. Per lei standing ovation e meritatissima vittoria della puntata.

Alessandra Drusian vince la terza puntata del torneo di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 16 novembre con l’imitazione di Antonella Ruggero.

Durante la terza puntata del torneo di Tale e Quale Show del 16 novembre abbiamo assistito a tante emozionanti esibizioni. Ci siano state molte pregevoli esibizioni stasera (tra cui quella di Annalisa Minetti, che ha imitato Alice, quella di Federico Angelucci, che ha portato sul palco di Tale e Quale Robbie Williams, e quella di Antonio Mezzancella, che ha imitato con successo Mika), ed è stato molto difficile individuare in particolar modo gli artisti da classificare in fondo alla graduatoria finale della puntata.

A vincere questa puntata di Tale e Quale Show di venerdì 16 novembre è stata Alessandra Drusian, che ha emozionato cantando splendidamente Ti sento dei Matia Bazar. La voce era perfetta, ed anche le movenze, il trucco ed il parrucco. Un’imitazione da togliere il fiato che ha portato Alessandra in cima alla classifica.

Carlo Conti, in conclusione di serata, ha letto la classifica della terza puntata del torneo di Tale e Quale Show 2018. In dodicesima posizione troviamo Roberta Bonanno. All’undicesimo posto c’è Massimo Di Cataldo. Al decimo posto c’è Annalisa Minetti. In nona posizione c’è Alessia Macari. All’ottavo posto troviamo Vladimir Luxuria. Filippo Bisciglia si posiziona settimo. Al sesto e quinto posto, a pari punti, ci sono Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli. In quarta posizione troviamo Andrea Agresti. Sul podio, al terzo posto c’è Antonio Mezzancella, al secondo Giovanni Vernia ed al primo Alessandra Drusian, che vince la puntata di Tale e Quale Show!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore