Vincitore di Tale e Quale Show 2018 del 28 settembre è Antonio Mezzancella!

Antonio Mezzancella ha vinto questa puntata di Tale e Quale Show 2018 con una sorprendente imitazione di Claudio Baglioni.

Tale e Quale Show 2018, il racconto e le emozioni della settima puntata del 26 ottobre 2018

Il vincitore della seconda puntata di Tale e Quale Show 2018, di venerdì 28 settembre 2017 è Antonio Mezzancella, con la sorprendente imitazione di Claudio Baglioni. Stasera Carlo Conti è tornato in tv con la terza puntata di Tale e Quale Show 2018, ed abbiamo assistito ad incredibili imitazioni.

Antonio Mezzancella imita Claudio Baglioni e convince tutti: è sua la vittoria della terza puntata di Tale e Quale Show 2018.

I concorrenti hanno sbalordito pubblico e giuria per la loro bravura e simpatia, ma tra tutte le imitazioni una in particolare ha convinto tutti: quella di Antonio Mezzancella, che ha imitato Claudio Baglioni.

Nonostante ci siano state molte pregevoli esibizioni stasera (tra cui quella di Alessandra Drusian, che ha imitato Celine Dion e quella di Roberta Bonanno, che ha imitato Noemi), la giuria all’unanimità ha assegnato il primo posto ad Antonio Mezzancella, che ha imitato Claudio Baglioni.

Dopo aver visto tutte le imitazioni e dopo aver scoperto le anticipazioni della prossima settimana e dopo aver fatto, una volta scoccata la mezzanotte, tanti auguri a Loretta Goggi che compie gli anni, Carlo Conti ha rivelato la classifica della prima puntata di Tale e Quale Show 2018. A pari punti in fondo alla classifica troviamo Guendalina Tavassi e Raimondo Todaro. Decimo posto per Matilde Brandi. Al nono posto c’è Massimo Di Cataldo. All’ottavo troviamo Mario Ermito. Settimo posto stavolta ad Antonella Elia, che ha regalato una divertentissima e riuscitissima imitazione di Raffaella Carrà. Al sesto posto c’è Vladimir Luxuria. Quinto posto per Andrea Agresti. Al quarto posto si posiziona Roberta Bonanno. Sul podio, al terzo posto troviamo Giovanni Vernia. Al secondo posto si classifica Alessandra Drusian, e a vincere questa puntata di Tale e Quale Show 2018 è Antonio Mezzancella con l’imitazione di Claudio Baglioni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore