Vincitore di Tale e Quale Show 2018 del 21 settembre è Roberta Bonanno!

Il vincitore di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 21 settembre 2017 è Roberta Bonanno, con la sorprendente imitazione di Aretha Franklin.

Tali e Quali anticipazioni della puntata di stasera 23 giugno 2023

Il vincitore della seconda puntata di Tale e Quale Show 2018, di venerdì 21 settembre 2017 è Roberta Bonanno, con la sorprendente imitazione di Aretha Franklin. Stasera Carlo Conti è tornato in tv con la seconda puntata di Tale e Quale Show 2018, ed abbiamo assistito ad incredibili imitazioni.

Roberta Bonanno imita Aretha Franklin e convince tutti: è sua la vittoria della seconda puntata di Tale e Quale Show 2018.

I concorrenti hanno sbalordito pubblico e giuria per la loro bravura e simpatia, ma tra tutte le imitazioni una in particolare ha convinto tutti: quella di Roberta Bonanno, che ha imitato Aretha Franklin.

Nonostante ci siano state molte pregevoli esibizioni stasera (tra cui quella di Alessandra Drusian, che ha imitato Anna Oxa), la giuria all’unanimità ha assegnato il primo posto a Roberta Bonanno, che ha riportato sul palco il ricordo di Aretha Franklin.

Dopo aver visto tutte le imitazioni e dopo aver scoperto le anticipazioni della prossima settimana, Carlo Conti ha rivelato la classifica della prima puntata di Tale e Quale Show 2018. Dodicesimo posto a pari punti ci sono Antonella Elisa e Raimondo Todaro. Al decimo posto c’è Guendalina Tavassi. Al nono posto si posiziona Massimo Di Cataldo. All’ottavo troviamo Vladimir Luxuria. Settimo posto per Matilde Brandi, sesto per Antonio Mezzancella. Al quinto posto c’è Andrea Agresti, al quarto Giovanni Vernia. Sul podio, al terzo posto troviamo Mario Ermito, al secondo Alessandra Drusian ed al primo posto Roberta Bonanno, che si aggiudica così la vittoria della seconda puntata dell’ottava edizione di Tale e Quale Show 2018 con l’imitazione di Aretha Franklin!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore