Vincitore di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 12 ottobre è Antonio Mezzancella!

La quinta puntata di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 12 ottobre è vinta da che ha imitato

Tale e Quale Show 2018, il racconto e le emozioni della settima puntata del 26 ottobre 2018

La quinta puntata di Tale e Quale Show 2018, in onda venerdì 12 ottobre 2018, si è conclusa con la vittoria di Antonio Mezzancella, che ha proposto una sorprendente imitazione di Eros Ramazzotti.

Antonio Mezzancella vince la quinta puntata di Tale e Quale Show 2018 del 12 ottobre con l’imitazione di Eros Ramazzotti.

Durante la quinta puntata di Tale e Quale Show del 12 ottobre abbiamo assistito a tante emozionanti esibizioni. Ci siano state molte pregevoli esibizioni stasera (tra cui quella di Vladimir Luxuria, che ha imitato alla perfezione Dalida, ed Alessandra Drusian che ha imitato Adele), ed è stato molto difficile individuare un vincitore. Scopriamo chi è.

Per la giuria stasera è stato davvero arduo stilare una classifica, ma infine hanno individuato l’esibizione che si è maggiormente distinta: quella di Antonio Mezzancella, che ha sorpreso ancora una volta con un’esibizione eccellente, dimostrandosi la vera sorpresa di Tale e Quale. Tra tutte le imitazioni, infatti, quella di Antonio Mezzancella si è distinta, raccogliendo ottimi punteggi dalla giuria e diverse preferenze da parte dei compagni d’avventura.

Dopo aver visto tutte le imitazioni e dopo aver scoperto le anticipazioni della prossima settimana, Carlo Conti ha rivelato la classifica della quinta puntata di Tale e Quale Show di venerdì 12 ottobre 2018. Al dodicesimo posto c’è Raimondo Todaro. All’undicesimo troviamo Matilde Brandi. Decimo posto per Antonella Elia. Al nono posto si è posizionata Guendalina Tavassi. A pari punti al settimo posto ci sono Vladimir Luxuria e Roberta Bonanno.

Altro pari punti, ed al quinto posto si posizionano Andrea Agresti e Giovanni Vernia. Quarto posto per Alessandra Drusian. Al terzo posto c’è Mario Ermito, al secondo Massimo Di Cataldo, ed al primo troviamo Antonio Mezzancella, che vince la quinta puntata di Tale e Quale Show!

Il video dell’esibizione di Antonio Mezzancella nella puntata di venerdì 12 ottobre 2018.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/172907650285999/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore