Vincitore del gran finale di Tale e Quale Show 2018 è Federico Angelucci

Venerdì 23 novembre si è conclusa la stagione 2018 di Tale e Quale Show, e abbiamo scoperto chi è il vincitore della puntata e di questa edizione.

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Si è conclusa venerdì 23 novembre quest’edizione  2018 del torneo di Tale e Quale Show 2018, ed abbiamo scoperto chi ha vinto questa stagione della seguitissima trasmissione condotta da Carlo Conti.

Durante la quarta ed ultima puntata del torneo di Tale e Quale Show del 23 novembre abbiamo assistito a tante emozionanti esibizioni. Ci siano state molte pregevoli imitazioni (tra cui quella di Annalisa Minetti, che ha imitato Amii Stewart, quella di Federico Angelucci, che ha portato sul palco di Tale e Quale Andrea Bocelli, quella di Alessandra Drusian, che ha imitato con successo Fiorella Mannoia), ed è stato molto difficile individuare in particolar modo gli artisti da classificare in fondo alla graduatoria finale della puntata.

Federico Angelucci vince la puntata finale ed il Torneo di Tale e Quale Show del 23 novembre 2018.

A vincere questa puntata di Tale e Quale Show di venerdì 23 novembre è stato Federico Angelucci, che ha imitato alla perfezione Andrea Bocelli, cantando Il mare calmo della sera e regalando delle fortissime emozioni. La giuria all’unanimità ha concordato nell’attribuire la vittoria della puntata a Federico, che è stato davvero tale e quale a Bocelli.

Federico si è dimostrato davvero meritevole, ed ha vinto anche il Torneo di Tale e Quale Show 2018, piazzandosi primo nella classifica generale che ora riportiamo. Dodicesima è Alessia Macari. All’ undicesimo posto troviamo Vladimir Luxuria. Decimo posto per Giovanni Vernia. Nona è Annalisa Minetti. Ottavo posto per Andrea Agresti. Al settimo posto c’è Massimo Di Cataldo. Al sesto troviamo Valeria Altobelli. Quinto posto per Filippo Bisciglia. Quarta è Roberta Bonanno. Sul podio, al terzo posto c’è Antonio Mezzancella, al secondo Alessandra Drusian ed al primo Federico Angelucci, che vince il Torneo di Tale e Quale Show 2018!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore