Vincitore Festival di Sanremo 2024. Tutti i cantanti papabili!

Scopriamo insieme, attraverso le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2024, edizione numero 74, chi sono i favoriti per la vittoria finale.

Angelina Mango - Sanremo

Per mezzo delle anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2024 vediamo che questa sera, 10 febbraio, alla fine della quinta e ultima puntata della 74ª edizione della kermesse, uno dei cantanti in gara sarà ufficialmente dichiarato il vincitore del Festival della Canzone Italiana. Ma chi sono i favoriti per la vittoria finale?

Favoriti Geolier e Angelina Mango!

Secondo le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2024 con la vittoria nella puntata dei duetti e delle cover, Geolier, il rapper napoletano, ha posto una seria e autorevole candidatura per la vittoria finale. Televoto e radio sono dalla sua parte. Secondo i bookmeker a pari merito con il cantante partenopeo c’è Angelina Mango, protagonista di interpretazioni di grande suggestione, al punto di diventare la beniamina del pubblico del Teatro Ariston. A breve distanza seguono Loredana Bertè e Annalisa, che riscuotono comunque ampie approvazioni dalle varie giurie. Per sapere come andrà, con ci resta che attendere lo svolgimento della puntata finale!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore