Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, anticipazioni di stasera 27 ottobre. Seconda puntata!

Le anticipazioni di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso, mostrano che questa sera, giovedì 27 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la seconda puntata.

Vincenzo-Malinconico-min

Le anticipazioni di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, mostrano che questa sera, giovedì 27 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la seconda puntata della nuova fiction di grande successo della rete nazionale. Dopo il boom di ascolti al debutto, ritroveremo in prima serata Massimiliano Gallo, Denise Capezza e Teresa Saponangelo.

Tango Ucraino!

Attraverso le anticipazioni di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, vediamo che, nel primo episodiodella seconda puntata, dal titolo Tango ucraino, l’avvocato Malinconico accompagna in questura il suo vicino di casa, Giustino Talento, preoccupato per la scomparsa della moglie Lulla. Tuttavia un taglio sulla mano dell’uomo insospettisce il commissario, il quale manderà la polizia a perquisire l’appartamento della coppia. Nella casa vengono trovare macchie di sangue e Giustino, pur proclamandosi innocente, verrà trattenuto in questura.

I frigoriferi degli uomini soli!

Le anticipazioni di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, mostrano che il secondo episodio della seconda puntata, I frigoriferi degli uomini soli, vedrà Vincenzo Malinconico andare a casa di Dylan, fidanzato di Brooke, il quale è scomparso da diversi giorni dopo la morte della ragazza. Qui conoscerà Yvonne, sorella del giovane, che lo metterà al corrente della cattiva condotta di suo fratello e del rapporto turbolento con la sua fidanzata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore