Vieni da me: Marta Flavi festeggia il compleanno da Caterina Balivo!

Oggi a Vieni da me sarà ospite della puntata la bellissima Marta Flavi che festeggerà il suo compleanno proprio in diretta da Caterina Balivo!

Vieni da me: al via oggi la penultima puntata in attesa del gran finale di domani!

Oggi a Vieni da me, come svelato da Caterina Balivo in una storia su Instagram e dalla Flavi in un post, sarà ospite Marta Flavi che festeggerà il suo compleanno proprio in diretta da Caterina Balivo. La bellissima Marta ha pubblicato una foto su Instagram in cui indossava un paio di scarpe rosse corredata dalla didascalia: “Cosa indossare nelle occasioni importanti?… un paio di scarpette rosse!! Oggi sicuramente le indosserò per festeggiare il mio compleanno. Vi aspetto più tardi su @rai1official a @vienidamerai dove festeggerò il mio compleanno lì con la mia amica @caterinabalivo e tutti gli altri #me#martaflavi#compleanno#birthday#birthdaygirl”.

Ricordando l’intervista di Silvia Salemi di lunedì 8 aprile 2019 a Vieni da me.

In attesa di scoprire le nuove interviste della giornata, vi riproponiamo quella di Silvia Salemi, che ieri ha parlato del rapporto d’amicizia che la lega alla collega Annalisa Minetti: “Annalisa è un’amica, una sorella, una combattente, anzi una forza della natura. È la numero uno in assoluto! Lei mi manda i video da casa mentre fa un miliardo di cose, è speciale, è davvero unica”. Ed ha aggiunto: “Io non riesco a fare tutto quello che fa. Lei fa più di quello che dovrebbe fare e lo fa anche meglio di tanti. Mi invita spesso a cena e io le dico sempre che porto la pizza, ma non c’è verso, deve per forza cucinare ed è anche molto brava“. La Salemi ha poi voluto difendere l’amica da chi durante la trasmissione di Ora o Mai Più l’ha accusata di non saper cantare. “Lei ha una voce straordinaria e chi la discute non ha capito niente”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore