Vieni da me: Giulia Salemi racconta l’amore per Francesco Monte a Caterina Balivo!

Al via oggi su Rai 1 una nuova puntata del programma Vieni da me. Ospite di oggi 26 aprile 2019 Giulia Salemi nel salotto di Caterina Balivo!

Giulia Salemi racconta l'addio a Francesco Monte

Oggi a Vieni da me sarà ospite la bellissima Giulia Salemi, come da lei annunciato in una delle sue Instagram Stories, per un’intervista “power” come da lei è stata definita con il suo aggettivo preferito. Caterina Balivo comincia l’intervista parlando della storia con Francesco Monte. “E’ arrivato in un momento della mia vita inaspettato. Io ho sempre un atteggiamento propositivo, ma ero single da sei anni e quindi ero un po’ disillusa al punto da cominciare a pensare che il problema fossi io e invece è arrivato lui e piace davvero a tutti”.

Le bellissime parole di Giulia Salemi su Francesco Monte.

La bella Giulia, oggi vive un momento felice con il suo compagno Francesco Monte, vi riportiamo alcune delle dichiarazioni della showgirl rilasciate in un’intervista al settimanale Oggi.

La Salemi ha parlato dell’incontro con Francesco Monte: “Penso che siamo capitati entrambi nel posto giusto al momento giusto, era destino il nostro incontro. Fuori abbiamo scoperto di avere una grandissima complicità, molto più di quella che immaginavamo. Mentre nella casa del GF discutevamo e litigavamo, nella nostra casa invece questo non succede, ci capiamo al volo e non c’è bisogno di alzare i toni in alcun modo. Era da tanto tempo che non vivevo una vita di coppia così intensa, devo dire che tutti mi hanno accolto a braccia aperte“.

Ed ha aggiunto: “La famiglia di Francesco è nostra alleata, ci sostiene e crede molto nei nostri sentimenti. E’ un ragazzo d’altri tempi, umile, non si è montato la testa ed è di sani principi. Quello che mi piace tantissimo di lui é proprio il suo fortissimo legame con la famiglia e con le sue origini, sa essere uomo, fidanzato, amico e soprattutto sa come far sentire una donna amata e questa è una sensazione che avevo proprio bisogno di sentire“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore